tour guidato in Vespa in Toscana

Contatta Francesco per un preventivo personalizzato! Borgo La Casaccia on WhatsApp

 

Mercoledì  – Ore 09h00 circa

Punto di Incontro : Piazza Gramsci 9 - MONTAIONE Durata : 4 Ore Circa

Pazzi per l'italianissima Vespa? Questa è l’escursione che fa per te: percorri, col vento in faccia, strade panoramiche e silenziose su una vera Vespa, ammirando i profumi e i colori delle colline toscane: campi di grano, vigneti, uliveti, pievi antiche, fattorie e splendidi borghi medievali

 

IL PROGRAMMA:

Dopo aver compilato il contratto di noleggio e avuto le spiegazioni per una corretta guida del mezzo, partiremo in direzione San Vivaldo. Attraverseremo i piccoli borghi di San Vivaldo, Iano, Villamagna per proseguire alla volta di Volterra, da qui, proseguiremo su una bella strada panoramica fino a Castel San Gimignano, dove faremo una breve pausa per un caffè. Partenza per il ritorno. Da Castel San Gimignano, arriveremo alla città di San Gimignano per proseguire in direzione Certaldo, passeremo da Pancole attraverso una stupenda stradina panoramica. Da Certaldo, risaliremo a Gambassi Terme per proseguire fino al punto di partenza a Montaione previsto per le ore 13,00 circa.

Il percorso sarà vario e molto panoramico, può  prevedere  anche qualche tratto di strade bianche e si svolgerà prevalentemente su strade secondarie.

 

Durata del percorso: 80 Km circa.            Il percorso è adatto anche a principianti e si svolgerà per la maggior parte in fuoristrada con raccordi di asfalto.

Il prezzo comprende: Benzina, Casco e sottocasco igienico, Assicurazione RC Auto, Bauletto portaoggetti, Poncho Antipioggia.

 

Sulla Vespa possono salire 2 persone ma il conducente deve essere in possesso di patente di guida valida.

L’età minima dell’accompagnatore deve essere di 5 anni compiuti. Apposite cinture sono disponibili per l’ancoraggio al conducente.


Prezzo: € 100 per il conducente della Vespa / Passeggero: € 30 

Numero minimo di partecipanti: 4 / Massimo numero di partecipanti: 8  ( per 2 partecipanti prezzo su richiesta)

Per ragioni organizzative è richiesta la conferma entro lunedi alle 18h00 N.B. L’escursione verrà confermata o cancellata entro lunedi alle 19h00.