Recensioni dal Web - Borgo La Casaccia

Contatta Francesco per un preventivo personalizzato! Borgo La Casaccia on WhatsApp

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di Agosto... Struttura fantastica, immersa nel verde e molto curata; appartamenti comodi, forniti di tutto il necessario, freschi e ben ventilati nonostante la calura esterna. Piscina stupenda su due …

Fabio (Settembre 2020)


Visitato nel mese di agosto '20 e molto soddisfatto della sistemazione e della posizione. Non è un lungo viaggio in auto dall'aeroporto di Pisa e un'ottima posizione per visitare molte belle parti della Toscana. Il nostro appartamento era perfetto e pulito. I miei bambini di 8 e 10 anni hanno adorato la piscina. Supermercato molto vicino. Le procedure messe in atto per Covid - 19 sono state eccellenti. Mi sono sentito sicuro e protetto. Sicuramente visitare San Gimignano e Firenze. Montaione è in fondo alla strada e bellissimo. Il nostro ristorante preferito era I Ciampa e alcune volte abbiamo mangiato pizze da asporto da lì oltre a mangiare.

Adrienne (Agosto 2020)


Ho soggiornato con la mia famiglia in questo caratteristico borgo Toscano, in posizione privilegiata e poco distante dal piccolo borgo di Montaione. Location bellissima, immersa tra le colline toscane da cui assistere ad un tramonto mozzafiato. Appartamento ampio e ben fornito di tutto il necessario, anche di seggiolone e lettino per neonati ( comodissimo!!! ) Spazi comuni ampi e ben tenuti, con due piscine, adatte anche per bambini molto piccioli. Personale gentile, professionale e disponibile. Sicuramente torneremo per future vacanze in Toscana e... Grazie di tutto!

Rubino (Agosto 2020)


Il Borgo è immerso nel verde. Silenzioso, rilassante, personale attento alle esigenze di tutti, disponibile e accogliente. Gli appartamenti sono grandi, puliti e confortevoli. Quelli ai piani superiori più ventilati, dovuto ovviamente alla posizione. Le piscine sono comodissime da raggiungere, adiacenti alla struttura. Possibilità di acquistare soft drink e gelati a prezzi modici. Abbiamo apprezzato ogni cosa. La posizione è centrale e comoda a tutto. Si possono organizzare, oltre alle visite ai diversi Borghi nelle vicinanze, passeggiate lungo i diversi percorsi segnalati o escursioni in bicicletta. È tutto ben curato e nel rispetto delle attuali norme di sicurezza.

Matteo (Agosto 2020)


Sono stato ben 3 volte in questa struttura E tutte le volte ne esco più soddisfatto di quando entro. Il proprietario è gentilissimo e molto attento alle esigenze degli ospiti. Anche in questo periodo non troppo felice dovuto al Covid ha messo in pratica una serie di norme per il distanziamento e la santificazione all’interno della struttura che ti fanno veramente sentire in piena tranquillità. La struttura è molto bella ha una piscina grande e molto bella per “adulti” in cui si può nuotare e altre due piccole piscine per bambini. Gli appartamenti sono puliti e ben curati...

Francesco (Agosto 2020)


Tutto fantastico....appartamento, piscina, panorama....... Francesco cordiale e disponibile sempre.

Mauro (Agosto 2020)


Borgo la casaccia il top

Borgo la casaccia posto magnifico, la struttura è pulita, le piscine bellissime e sempre pulite, i giardini curatissimi. Veramente un posto incantevole il proprietario gentilissimo e disponibile. Al tramonto diventa una cartolina

Valentina (25/08/2020)


Proprietario disponibile e simpatico

Gennarino (21/07/2020)


Un agriturismo immerso nella natura, dove regna la pace, il silenzio e il cinguettio degli uccellini la mattina presto quando apri gli occhi... Un angolo di paradiso... dove puoi ammirare un tramonto spettacolare in compagnia con le persone a te care! È la mia seconda esperienza in questo posto magico e sono molto soddisfatta per l’accoglienza di Francesco... un ragazzo molto gentile e disponibile! L agriturismo è composto da appartamenti puliti e in conformità con le norme anti-covid... tutto igienizzato! All’esterno una piscina composta da una più piccola per i bambini e l’altra per adulti con una forma a terrazzo caratteristica molto particolare! Sicuramente tornerò al più presto perché questo posto merita e merita anche tanto! CONSIGLIATISSIMO!

Pia (Luglio 2020)


Soggiorno perfetto!

Il soggiorno è stato breve ma assolutamente perfetto. Ottima posizione, piscine in posizione panoramica (che non abbiamo utilizzato dato il periodo) e un tramonto davvero mozzafiato. Ineccepibile la pulizia e la cortesia del proprietario. Abbiamo avuto due giorni di vero relax.

Sara (09/03/2020)


Ottimo!

La Casaccia è un casolare diviso in appartamenti, noi abbiamo soggiornato in un appartamento al primo piano. Spazioso e pulito, con tutti i comfort necessari. Francesco è stato gentilissimo e ci ha indirizzato ad una serie di attività di degustazione vini e formaggi davvero spettacolari. Non abbiamo visitato molto i dintorni (solo la sempre splendida San Gimignano) ma La Casaccia si trova in mezzo a tanti borghi medievali.

Orlando (8/03/2020)


Ottimo posto per rilassarsi e visitare i borghi vicini San Gimignano e Volterra

Daniela (2/01/2020)