Recensioni dal Web - Borgo La Casaccia

Prenota direttamente sul sito ufficiale! Miglior Tariffa Garantita Condizioni di cancellazione più flessibili Welcome Gift al vostro arrivo

Contatta Francesco per un preventivo personalizzato! Borgo La Casaccia on WhatsApp

Struttura molto bella sia all'interno sia all'esterno. Si gode di un Bell panorama e del silenzio rilassante. Grazie a Jenny e Francesco per la calorosa accoglienza.

Sheremet (26/6/2024)

Luogo incantevole

Danirouge (27/04/2024)

Mi è piaciuto tutto..staff molto disponibile .

Raffaella (2/04/2024)

Borgo bellissimo, appartamento pulito, piscine con vista spettacolare. Jenny gentilissima e sempre pronta a dare consigli e suggerimenti. Torneremo!

Marco (21/8/2023)

Posto incantevole, paesino molto carino a pochi km. Ci siamo trovati molto bene, i bambini si sono divertiti in piscina. L’accoglienza è stata molto apprezzata, con bottiglia di vino in omaggio. Tutto top

Fabiano (29/8/2023)

Una bellissima struttura pulitissima in posizione comoda per una visita ai Borghi della zona

Andrea (22/8/2023)

L'appartamento era molto spazioso. La location, immersa nel verde. La piscina, grande e ben tenuta.

Fabio (5/6/2023)

siamo stati molto bene a Pasqua, tra borghi e panorama stupendi.

appartamento ben riscaldato, belle piscine e proprietaria molto gentile e accogliente!

Vania 14/4/2023

Posizione ottima, a due passi dal paese e lontano dal traffico. Struttura ideale per le famiglie che possono lasciare che i figli giochino in libertà e sicurezza. A solo un'ora di auto da Pisa o Siena e 45 minuti da Volterra, è situato in una situazione eccellente per andare a visitare tutti questi luoghi e molti altri ancora. In estate sicuramente molto apprazzate anche le 2 piscine una per i bambini e una per gli adulti.

Andrea (13/11/2022)

 

Un ringraziamento a Francesco per la bellissima accoglienza ricevuta e per i suoi preziosi consigli. La location è meravigliosa ed è in ottima posizione per visitare i meravigliosi borghi della zona e non Lontana da Siena, Pisa e Firenze (comoda quest'ultima da raggiungere in treno da Castelfiorentino)...fortemente consigliata! ci torneremo sicuramente

Sacha (1/11/2022)

 

Ottima accoglienza da parte del proprietario.

Roberto (31/10/202)

 

Ben posizionata ,servizi eccellenti ,staf pronto a rispondere di qualsiasi richiesta

Panichi (17/09/2022)

 

Esperienza fantastica. la location è strategica per visitare la toscana e rientrare in giornata per un bel bagno in piscina. Francesco è molto gentile e pronto a rispondere alle richieste. veramente consigliato.

Luca (Settembre 2022)

Il panorama è meraviglioso! Appartamento spazioso, pulito e funzionale. Accoglienza molto gentile e disponibile. Luogo centrale per accedere a numerose città d'arte toscane.

Bruno (Agosto 2022)

Posto meraviglioso bella quiete delle colline toscane e servizio fantastico e professionale. Da questo punto sono facilmente raggiungibile posti meravigliosi come Volterra e San Giminiano. Da riprovare

Danilo (Giugno 2022)


Posizione incredibilmente bella, sistemazione pulita e adatta ai bambini. Tutta la famiglia si è divertita. Posso consigliare caldamente.

(Melania 12/05/2022)


La posizione e lo stile della casa, bellissimo!purtroppo non ho provato la piscina per il tempo, ma conto di tornare!

(Anna, 26/04/2022)

Che dire ...il paradiso sopra una collina sempre arieggiato e vicino al paese di montaione

Mara (Agosto 2021)

Il propietario Francesco gentilissimo, piscine per adulti e bimbi,il pezzo forte è sicuramente il tramonto , ogni sera uno spettacolo. 

Mauro (Agosto 2021)


Abbiamo soggiornato la seconda settimana di Agosto... Struttura fantastica, immersa nel verde e molto curata; appartamenti comodi, forniti di tutto il necessario, freschi e ben ventilati nonostante la calura esterna. Piscina stupenda su due …

Fabio (Settembre 2020)


Visitato nel mese di agosto '20 e molto soddisfatto della sistemazione e della posizione. Non è un lungo viaggio in auto dall'aeroporto di Pisa e un'ottima posizione per visitare molte belle parti della Toscana. Il nostro appartamento era perfetto e pulito. I miei bambini di 8 e 10 anni hanno adorato la piscina. Supermercato molto vicino. Le procedure messe in atto per Covid - 19 sono state eccellenti. Mi sono sentito sicuro e protetto. Sicuramente visitare San Gimignano e Firenze. Montaione è in fondo alla strada e bellissimo. Il nostro ristorante preferito era I Ciampa e alcune volte abbiamo mangiato pizze da asporto da lì oltre a mangiare.

Adrienne (Agosto 2020)


Ho soggiornato con la mia famiglia in questo caratteristico borgo Toscano, in posizione privilegiata e poco distante dal piccolo borgo di Montaione. Location bellissima, immersa tra le colline toscane da cui assistere ad un tramonto mozzafiato. Appartamento ampio e ben fornito di tutto il necessario, anche di seggiolone e lettino per neonati ( comodissimo!!! ) Spazi comuni ampi e ben tenuti, con due piscine, adatte anche per bambini molto piccioli. Personale gentile, professionale e disponibile. Sicuramente torneremo per future vacanze in Toscana e... Grazie di tutto!

Rubino (Agosto 2020)


Il Borgo è immerso nel verde. Silenzioso, rilassante, personale attento alle esigenze di tutti, disponibile e accogliente. Gli appartamenti sono grandi, puliti e confortevoli. Quelli ai piani superiori più ventilati, dovuto ovviamente alla posizione. Le piscine sono comodissime da raggiungere, adiacenti alla struttura. Possibilità di acquistare soft drink e gelati a prezzi modici. Abbiamo apprezzato ogni cosa. La posizione è centrale e comoda a tutto. Si possono organizzare, oltre alle visite ai diversi Borghi nelle vicinanze, passeggiate lungo i diversi percorsi segnalati o escursioni in bicicletta. È tutto ben curato e nel rispetto delle attuali norme di sicurezza.

Matteo (Agosto 2020)


Sono stato ben 3 volte in questa struttura E tutte le volte ne esco più soddisfatto di quando entro. Il proprietario è gentilissimo e molto attento alle esigenze degli ospiti. Anche in questo periodo non troppo felice dovuto al Covid ha messo in pratica una serie di norme per il distanziamento e la santificazione all’interno della struttura che ti fanno veramente sentire in piena tranquillità. La struttura è molto bella ha una piscina grande e molto bella per “adulti” in cui si può nuotare e altre due piccole piscine per bambini. Gli appartamenti sono puliti e ben curati...

Francesco (Agosto 2020)


Tutto fantastico....appartamento, piscina, panorama....... Francesco cordiale e disponibile sempre.

Mauro (Agosto 2020)


Borgo la casaccia il top

Borgo la casaccia posto magnifico, la struttura è pulita, le piscine bellissime e sempre pulite, i giardini curatissimi. Veramente un posto incantevole il proprietario gentilissimo e disponibile. Al tramonto diventa una cartolina

Valentina (25/08/2020)


Proprietario disponibile e simpatico

Gennarino (21/07/2020)


Un agriturismo immerso nella natura, dove regna la pace, il silenzio e il cinguettio degli uccellini la mattina presto quando apri gli occhi... Un angolo di paradiso... dove puoi ammirare un tramonto spettacolare in compagnia con le persone a te care! È la mia seconda esperienza in questo posto magico e sono molto soddisfatta per l’accoglienza di Francesco... un ragazzo molto gentile e disponibile! L agriturismo è composto da appartamenti puliti e in conformità con le norme anti-covid... tutto igienizzato! All’esterno una piscina composta da una più piccola per i bambini e l’altra per adulti con una forma a terrazzo caratteristica molto particolare! Sicuramente tornerò al più presto perché questo posto merita e merita anche tanto! CONSIGLIATISSIMO!

Pia (Luglio 2020)


Soggiorno perfetto!

Il soggiorno è stato breve ma assolutamente perfetto. Ottima posizione, piscine in posizione panoramica (che non abbiamo utilizzato dato il periodo) e un tramonto davvero mozzafiato. Ineccepibile la pulizia e la cortesia del proprietario. Abbiamo avuto due giorni di vero relax.

Sara (09/03/2020)


Ottimo!

La Casaccia è un casolare diviso in appartamenti, noi abbiamo soggiornato in un appartamento al primo piano. Spazioso e pulito, con tutti i comfort necessari. Francesco è stato gentilissimo e ci ha indirizzato ad una serie di attività di degustazione vini e formaggi davvero spettacolari. Non abbiamo visitato molto i dintorni (solo la sempre splendida San Gimignano) ma La Casaccia si trova in mezzo a tanti borghi medievali.

Orlando (8/03/2020)


Ottimo posto per rilassarsi e visitare i borghi vicini San Gimignano e Volterra

Daniela (2/01/2020)