Visita Montaione in Toscana: Cose da fare - Borgo La Casaccia

Sei in Toscana... sorridi, e vivi l'esperienza

Montaione è la scelta ideale tra le cose da fare in Toscana , ed insieme alle molte destinazioni che circondano il nostro agriturismo, offre opportunità senza pari per perdersi nella storia, nel patrimonio naturale e nella gastronomia tipica della Toscana. Montaione è ricca di sentieri naturalistici e percorsi pittoreschi che collegano il centro abitato con accoglienti ville e casali come il Borgo La Casaccia. Il nostro autentico casale di campagna è circondato da una varietà di esperienze da vivere, specialmente durante i mesi primaverili ed estivi, per visitare Montaione e le vicine città collinari o fare passeggiate senza pari esplorando boschi locali, sentieri e paesaggi collinari.

Montaione in Toscana si trova a circa 35 chilometri a sud-ovest della splendida Firenze. I principali itinerari di questa iconica città italiana sono chiese e castelli. La chiesa e il convento di San Vivaldo presentano opere di famosi artisti italiani come Giovanni della Robbia, mentre la chiesa di San Regolo ospita la Madonna del Buonconsiglio dell'inimitabile Guido da Graziano. Visitando Montaione non puoi perderti i 12 castelli situati nella zona circostante, tra cui ville  perfettamente conservate.

Il Borgo La Casaccia offre una base ideale per visitare Montaione ed esplorare la sua architettura, cultura e tradizioni. Il nostro staff ti aiuterà a pianificare tutte le cose da fare a Montaione in Italia e ad organizzare le tue vacanze nel modo migliore.