Misure Anti-Covid - Borgo La Casaccia

Contatta Francesco per un preventivo personalizzato! Borgo La Casaccia on WhatsApp

E’ certamente innegabile che oggi, più di ieri, le destinazioni di campagna, di piccole dimensioni ed immerse nel verde, come il Borgo La Casaccia, siano più sicure rispetto a situazioni più affollate come i centro-città. Tuttavia questo non è sufficiente:

La Sicurezza è, da sempre, al primo posto tra le nostre priorità: per rispetto di chi ci sceglie per passare le proprie vacanze, ma anche per la sicurezza dei nostri lavoratori e di noi stessi:

Ecco in concreto quello che c’è da sapere riguardo alla prevenzione da Covid-19 al Borgo La Casaccia:

  • Tutti gli appartamenti vengono sottoposti a sanificazione secondo le procedure dettate dal protocollo “Accoglienza Sicura – Safe Hospitality” che è stato stilato da Federalberghi Italia (Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo) ed offre i più alti standard di sicurezza.
  • Tutti gli appartamenti sono completamente indipendenti tra di loro, nessuno entrerà al loro interno senza la vostra autorizzazione.
  • Le sole aree comuni coperte del Borgo La Casaccia sono la Reception e la Taverna: viene sempre garantita la permanenza in reception per una durata inferiore ai 15 minuti (che è la durata a partire dalla quale si considera un “contatto prolungato”) ed inoltre è sempre necessario indossare la mascherina. Per quanto riguarda la Taverna, si tratta di un passaggio di 20 metri quadrati, che ha due aperture che consentono la totale areazione. Nella Taverna c’è la possibilità di acquistare prodotti come vino oppure soft drinks etc. Basterà sanificarsi le mani con gli appositi dosatori che abbiam messo a disposizione prima di toccare i prodotti.
  • Per quanto riguarda il giardino, siamo molto fortunati perché è di dimensioni talmente ampie da garantire sempre la distanza necessaria tra gli ospiti. Non è quindi obbligatoria la mascherina. Sono presenti degli erogatori sanificanti in diversi punti del parco.
  • Per quanto riguarda le piscine, gli specchi di acqua sono davvero grandi (infatti le piscine del Borgo La Casaccia hanno una dimensione molto grande, in relazione alla dimensione contenuta della struttura) ed è sempre possibile rispettare in acqua la distanza necessaria. Per quanto riguarda la zona solarium invece sono state identificate delle postazioni con ombrelloni e sedute per ciascun appartamento. Tali postazioni sono adeguatamente distanziate l’una dall’altra. Al termine di ogni giornata tutte le postazioni e la zona solarium, vengono adeguatamente sanificate.
  • Per quanto riguarda il bagno comune nella zona piscine esso viene adeguatamente sanificato ogni giorno. Agli utenti basterà sanificarsi le mani, prima e dopo l’utilizzo, tramite l’apposito erogatore che abbiamo messo a disposizione.