Informazioni Utili

Contatta Francesco per un preventivo personalizzato! Borgo La Casaccia on WhatsApp



Gentili ospiti,

benvenuti al Borgo La Casaccia.

Ecco alcune informazioni utili sulla struttura:

 

RECEPTION:                                   Il proprietario e responsabile della struttura è il Sig. Francesco Pellegrini  (cellulare per emergenze: + 39 328 / 138 7559 – WhatsApp: +39 0571697878).  Alla postazione di reception, o nelle aree del Borgo, sarà a vostra disposizione per ogni informazione e richiesta.

 

WIFI:                         Il servizio di Internet wi-fi  è gratuito. La rete ha il nome CASACCIA e la password è: 1980casa (lettere minuscole)

 

LAVATRICE:            E’ presente una lavatrice in comune agli ospiti accessibile dalle ore 09h00 alle ore 19h00 . Chiedete i gettoni alla Reception al costo di Euro 3 a gettone. Si prega di non lavare le coperte.  Per stendere i panni potete utilizzare gli stendini che trovate negli appartamenti (chiedete alla reception). Si prega di stendere i panni all’interno del proprio spazio privato oppure nelle aree comuni degli appartamenti (pianerottoli)

Si ricorda infine che il sapone è incluso.

 

CHECK IN/OUT:      Gli appartamenti saranno disponibili dalle ore 16h00. Il check out deve avvenire entro le ore 10h00. Potrete continuare ad usufruire del giardino e delle piscine per tutta la giornata, utilizzando il bagno che si trova nella zona piscine.

 

 

PISCINE:                              Il Borgo La Casaccia dispone di due piscine. Le piscine sono aperte  con il seguente orario: 09h00 – 19h00.

Al di fuori di questi orari è severamente proibito il bagno in piscina. Il Solarium è invece accessibile. Le piscine non sono sorvegliate e non c’è la presenza del bagnino. Si raccomanda quindi la massima prudenza.

Prima di entrare in piscina è obbligatorio fare la doccia.

E’ proibito l’ingresso in piscina ai minori di anni 14 non accompagnati.

E’ proibito tuffarsi.

 

 

GIARDINO:                          La Casaccia è circondata da un giardino di 4600 mq.  Nel giardino sono presenti tavoli, sedie, sdraio, lettini ed ombrelloni a disposizione degli ospiti fino ad esaurimento.

I posti non sono assegnati.  Si prega quindi di usufruirne in modo tale da rendere accessibile il servizio alla totalità degli ospiti.

La manutenzione ordinaria del giardino (taglio dell’erba)  viene effettuata una volta a settimana. La direzione si impegna rendere minimo il disturbo degli ospiti ed a svolgere la manutenzione in tempi brevi ed orari consoni.

Si prega di mantenere il giardino in buone condizioni, raccogliendo gli eventuali rifiuti (sacchetti, sigarette, bottiglie etc..)  e utilizzando gli appositi cassonetti posti vicino alla reception.

All’interno del giardino sono  presenti alcune piante aromatiche (salvia, rosmarino etc.). Si porta a conoscenza della clientela che fanno parte di una varietà NON COMMESTIBILE. Si prega pertanto di non raccoglierli.

 

AREA GIOCHI:                    Nel giardino è presente un’area giochi per bimbi.  Si ricorda che i giochi sono adatti per bimbi di età non superiore agli 8 anni e che è severamente vietato l’utilizzo dei giochi da parte di bimbi non accompagnati.

 

BARBECUE:                        è sempre possibile richiedere l’utilizzo dei barbecue , secondo la disponibilità. Chiedere alla reception, il giorno antecedente alla grigliata. La carbonella e l’accendifuoco suono offerti.

 

 

PING PONG:                        Troverete un tavolo da ping pong nel giardino.  E’ vietato il gioco prima delle ore 10h00 , tra le ore 13h00 e le ore 15h00 e dopo le ore 20h00. In questo modo assicuriamo relax e tranquillità ai nostri ospiti.

 

Per quanto riguarda il giardino si ricorda infine di avere il massimo rispetto di tutti gli ospiti  durante l’utilizzo delle aree comuni.

 

IMMONDIZIA:                    Si prega di fare il possibile per mantenere puliti gli appartamenti del Borgo. I sacchetti dell’immondizia potete gettarli nei bidoni collocati vicino alla reception. Sarà nostra premura  provvedere allo smaltimento. Si prega di fare molta attenzione alla raccolta differenziata.

Si prega di prestare particolare attenzione alla pulizia dei piani cottura.