Sei in Toscana... sorridi, e vivi l'esperienza

Un modo eccellente per trasformare la vostra vacanza in una vera esperienza culturale è partecipare ad un corso di cucina in Toscana. Borgo La Casaccia è un agriturismo con corsi di cucina che offre una completa varietà di esperienze che vi faranno ricordare la Toscana nel miglior modo, arricchendo la vostra vacanza sia culturalmente che emotivamente. Oltre al patrimonio culturale, la cucina Toscana è infatti un modo perfetto per socializzare e tornare a casa portando con se nuove esperienze e capacità.


Sono due le possibilità per scoprire le meraviglie gastronomiche della nostra regione ed imparare a cucinare i piatti tipici della tradizione toscana e cosa si mangia in Toscana:

La soluzione "In Casa" include l'assistenza di un team che include lo chef ed i suoi assistenti che vi insegneranno i segreti in cucina per prepaarere i piatti tipici della nostra zona. Durante il corso di cucina nel nostro Agriturismo Toscano sarete seguiti passo passo nella preparazione dei piatti . Il tutto terminerà con una cena dove mangerete proprio quello che avrete cucinato!

(è possibile anche chiamare lo chef in appartamento, osservarlo all'opera e semplicemente cenare con i piatti da lui preparati)

La soluzione "In Esplorazione"  è la nostra seconda soluzione che soddisfa perfettemente le esigenze di coloro che stanno cercando una esperienza di cucina in una colonica Toscana. Vi sposterete nell'area di San Gimignano con la vostra macchina , o con il trasferimento dell'agenzia, e dopo effettuerete il tour guidato della meravigliosa città medievale.  Il tour termina ad una fattoria dove si potrà scegliere i piatti con cui testare le vostre abilità culinarie: Pasta, Antipasti, Dolci etc...

Tutte le scuole di cucina in Toscana vengono realizzate in collaborazione con Agenzie/Partner Specializzati nella zona.

PER PREZZI ED INFORMAZONI CONTATTARE: info@borgolacasaccia.it