Offerte - Borgo La Casaccia
 

Sei in Toscana... sorridi, e vivi l'esperienza

Offerte Borgo La Casaccia


Una degustazione privata di vino Chianti? Un barbecue di carne Chianina? Scoprire San Gimignano con una guida professionale?
Scegli di dare un tocco in più alla tua vacanza, scegli Borgo La Casaccia!
La vera esperienza toscana.

BARBECUE!
Il Barbecue alla Casaccia è un must!

BARBECUE

Sono moltissimi i clienti che nel nostro giardino panoramico ci chiedono di poter gustare una grigliata di tipica carne toscana con i fiocchi. Ed è ormai nostra tradizione offrire tutto il necessario: griglie, carbone, etc...

Quest'anno però ci vogliamo superare: Non soltanto la "strumentazione" sarà offerta, ma anche la carne stessa, o come diciamo qua in toscana: "la ciccia"!

Vi offriremo infatti:
1 kg di bistecca fiorentina
6 salsicce di maiale
1 kg di costine di maiale

Tutto questo è una vera e proprio eccellenza della nostra tradizione culinaria. La carne è ovviamente a "Km 0"

Offerta valida per prenotazioni effettuate a partire dal giorno 01/06 per un soggiorno minimo di 7 notti.


VISITA GUIDATA!
San Gimignano è una tappa quasi obbligatoria durante il soggiorno al Borgo La Casaccia.

San Gimignano

La maestosa città medievale è così affascinante, così unica al mondo, che vale bene una visita. E moltissimi ospiti, ormai già esperti di Toscana, tornano comunque a rivedere le torri, i vicoli, le mura ed i paesaggi di questo che è ormai da molti anni patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Ma la visita della cittadina, accompagnati da una guida turistica professionista, rende l'esperienza veramente significativa. Le mura, le pietre, i negozi della città hanno tutti una storia da raccontare, una storia che un visitatore non può conoscere. Saper evitare le "trappole per turisti" ed apprezzare i luoghi veramente autentici non è cosa banale.

Non è necessario essere un gruppo per godere di una guida. Ve la offriamo noi!

La promozione comprende una visita guidata di San Gimignano della durata di 3 ore. La guida parla italiano, inglese, francese, tedesco.

Il Luogo di incontro sarà a San Gimignano: giorno e orario da stabilirsi dopo la prenotazione.

La promozione è valida per tutte le prenotazione effettuate dal giorno 22/05/2018 in avanti, per una durata minima di 7 notti.


CHIANTI!
Ogni appartamento del Borgo La Casaccia ha il nome di un vino tipico toscano.

Chianti Classico

Sono tutti vini che rappresentano l'eccellenza enogastronomica della nostra regione, una eccellenza tra le più alte del mondo. In mezzo a questi eccezionali vini ce n'è uno che si distingue per storia, valore e cultura: Il CHIANTI CLASSICO: è il Sangiovese che essendo un'uva estremamente sensibile, riesce a catturare meglio di altre i profumi ed i sapori della terra ed a trasportarli nei bicchieri di chi vorrà avvicinarsi a questo prezioso vino.

Prenotando l'appartamento CHIANTI CLASSICO avrete la possibilità di effettuare una degustazione di tre diverse tipologie di Vino Chianti Classico. Cosa vuol dire degustare un vino? Come deve essere effettuata una degustazione? A quali aspetti dobbiamo porre attenzione quando assaggiamo un vino per la prima volta? Quali sono le differenze tra le diverse tipologie di vino?

A queste ed altre domande verranno date le risposte, utilizzando come "testimone" proprio il nostro Chianti Classico. La degustazione è PRIVATA, riservata esclusivamente all'appartamento, e verrà effettuata nella Taverna del Borgo La Casaccia. Le lingue parlate sono italiano, inglese e francese. Le tre bottiglie (che non verranno certamente finite durante la degustazione) rimangono a disposizione degli ospiti insieme ai bicchieri da degustazione con logo Borgo La Casaccia.

La promozione è valida soltanto per la scelta dell'appartamento CHIANTI CLASSICO per il periodo dal 30/06 al 14/07 e dal 18/08 al 01/09.

La promozione è valida per le prenotazioni successive al giorno 22/05/2018.