Sei in Toscana... sorridi, e vivi l'esperienza

Siete una Famiglia La comodità per una vacanza con la famiglia


Iniziamo dalla posizione: dopo 300 metri di strada bianca, inserita tra oliveti e vigneti: La Casaccia è senza dubbio una dimora “di campagna”; nonostante questo ci troviamo a solo 1 Km dal centro storico di Montaione.

Questo ci garantisce la vicinanza a due supermercati (distanti 500 metri), un piccolo centro commerciale, Bar, cafè, ristoranti. E’ inutile sottolineare l’importanza di queste comodità quando siamo in vacanza con i figli.

Proseguiamo con gli appartamenti: dai 45 agli 85 mq, con stanze ampie dagli alti soffitti e soggiorni con cucine completamente attrezzate: piano cottura 4 fuochi, frigo, forno.

Se ci affacciamo poi dalla finestra dell’appartamento vediamo il giardino, con le sue piscine: 2,20 metri di profondità per i grandi, 1 metro per i ragazzi e 50 cm per i più piccoli: ognuno ha il suo spazio dedicato.

L’area giochi poi completa l’attenzione che dedichiamo ai nostri piccoli ospiti.

Quando vi sarete stancati di prendere il sole in piscina avete la possibilità di scelta tra escursioni non impegnative, per un pomeriggio o una mattina come San Gimignano, Volterra, Certaldo, oppure dedicare l’intera giornata alla scoperta della Toscana: Firenze, Siena, Monteriggioni, Pisa, Lucca, tutte a non più di un’ora di macchina dal Borgo La Casaccia.


Indietro